Cosmesi e Cosmetica alla Bava di Lumaca

Sul sito www.bava-lumaca.it trovi tantissime tipologie di prodotti cosmetici:

Crema Viso
Crema Corpo
Crema Mani
Siero Occhi e Labbra
Siero Viso
Elisir Viso
Maschera Viso
Scrub Corpo
Scrub Viso
Latte e Tonico
Bava Spray 99%

La Cosmetica è utilizzata esclusivamente sulla superficie esterna del corpo umano e la sua finalità è quella di migliorare l'aspetto visibile esteriormente della pelle.

Tra i prodotti cosmetici ci sono: creme, sieri, lozioni, maschere di bellezza, gel, saponi, preparati per bagni e docce, shampoo e prodotti per capelli, prodotti per la rasatura, prodotti per labbra e tanti altri...

Utilizzare la bava di lumaca nei prodotti di cosmetica rende il prodotto più naturale possibile, in quanto molteplici ingredienti che compongono un qualsiasi cosmetico sono presenti nella bava di lumaca. Basti pensare alla allantoinacollagene, all'elastina, all'acido glicolico, ai mucopolisaccaridi e alle vitamine A-C-E... Ecco! Tutti questi ingredienti li potete trovare in un unico prodotto naturale che è il secreto delle lumache Helix Aspersa.

I nostri cosmetici offrono una notevole sicurezza in quanto registrati secondo le attuali disposizioni di legge; inoltre, i test eseguiti sono controllati dalla sorveglianza cosmetica o cosmeto-vigilanza, e non sono stati eseguiti test su animali. Questo assicura l'assenza di rischi per il consumatore in quanto tutte le responsabilità della sicurezza dei cosmetici fanno capo all'azienda che produce la cosmetica e li immette sul mercato.

Tutti i cosmetici che mettiamo a disposizione sono sicuri per la salute umana se utilizzati in condizioni d'uso normali o in modo prevedibile. La qualità rientra nella fascia medio/alta, ma i costi sono accessibili a tutti. L'efficacia di questa cosmetica è suffragata dagli ingredienti contenuti, che includono moltissimi estratti naturali di piante, semi, radici e/o foglie, i quali identificano la qualità e la sicurezza di questi cosmetici; nonchè degli straordinari effetti attribuiti a questa cosmetica.

La qualità della cosmetica è supportata dagli ingredienti dei cosmetici, i quali vengono catalogati dagli INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients). Questo sistema viene utilizzato a livello internazionale e serve per indicare in etichetta i diversi ingredienti del prodotto cosmetico. Grazie a questa nomenclatura internazionale è facile individuare eventuali sostanze ai quali si può essere allergici.

L'ingrediente cosmetico che è sempre presente nella nostra cosmesi è la bava di lumaca, in quanto inserita appositamente nella formulazione ed anche perchè è indice di sicurezza ed efficacia!