Sciroppo Tosse alla Bava di Lumaca

Sciroppo Tosse alla Bava di Lumaca

Se cerchi informazioni sullo sciroppo alla bava di lumaca, trovi www.bava-lumaca.it: un sito che ti offre i migliori prodotti cosmetici alla Bava di Lumaca.

Lo Sciroppo Tosse alla bava di lumaca è un dispositivo medico CE di classe C1 indicato per la tosse secca e grassa, in particolare quella che accompagna le infezioni delle alte vie aeree.

La specifica formulazione dello sciroppo tosse aiuta a calmare la tosse e facilita la naturale rimozione del muco attraverso i seguenti meccanismi:

  • Protegge la mucosa delle alte vie aeree grazie alle proprietà muco-adesive degli ingredienti del prodotto. Forma una barriera idratante e protettiva (film ad effetto barriera) che limita il contatto con gli agenti esterni ed in quelle situazioni in cui si è esposti a condizioni ambientali che vanno contro le alte vie aeree
  • Promuove l'idratazione della mucosa e del muco favorendone l'espettorazione.

MODO D'USO:
si consiglia l'assunzione di un cucchiaio (15 ml) da 2 a 4 volte al giorno. Lo Sciroppo Tosse può essere assunto come tale o diluito in una piccola quantità di liquidi tiepidi (acqua, latte, tè o infusi...). Agitare bene prima dell'uso. Una volta aperto, chiudere bene il flacone dopo l'uso e conservare in frigorifero. La formazione di sedimento o lieve deposito è dovuta alla presenza di estratti vegetali e non altera la qualità del prodotto. Eventuali variazioni di colore o gusto sono riconducibili all'origine vegetale degli estratti contenuti nel prodotto. Restano inalterate qualità ed efficacia.

CONTENUTO: Sospensione orale - Flacone 200ml.

INGREDIENTI:
acqua demineralizzata, fruttosio, estratto di Muco di lumaca (Helix Aspersa), miele millefiori, estratto secco di Tiglio fiori (Tilia platyphyllos o Tilia cordata, maltodestrina), estratto idroglicerico di Grindelia sommità fiorite (Grindelia robusta, glicerina), estratto idroglicerico di Piantaggine foglie (Plantago major, glicerina), gamma-ciclodestrina, conservanti: potassio sorbato E202, sodio benzoato E211; aroma, olio essenziale di Eucalipto foglie (Eucalyptus globulus), gomma arabica.