Crema viso pelli atopiche alla bava di lumaca

35,00 €
Tasse incluse

CREMA VISO PELLI ATOPICHE - 50ml

La crema intensiva per pelli atopiche alla bava di lumaca è specialmente indicata in tutti quei casi di irritazione cutanea, screpolature, prurito e rossore.

E' una crema emolliente formulata con l'esclusivo complesso Fresh Face: purissima bava di lumaca certificata COSMOS e beauty salad (idrolizzato biologico di rucola ed estratti biologici di zucca e cetriolo). Indicata per pelli sofferenti e problematiche che necessitano di un pronto sollievo, arricchita con olio di camelia, rosa mosqueta e argan per un'azione lenitiva e disarrossante, ed estratti vegetali in grado di conferire un'azione calmante.

Crema delicata e setosa, di rapido assorbimento che ammorbidisce la cute donando sollievo a tutte le parti trattate senza appesantire o ungere la pelle.

Quantità

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

MODO D'USO:
Applicare il prodotto sulle parti interessate ogni qualvolta se ne ravvisi la necessità e favorirne l’assorbimento mediante leggeri massaggi circolari. Evitare il contatto con occhi e mucose. Non applicare su cute lesa.

INGREDIENTI:
Bava di lumaca, Beauty salad, Insaponificabili vegetali, Burro di Karitè, Estratti botanici di quercia, Pantenolo, Vitamina E.

NICKEL TESTED - DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

95 Articoli